Background

AKTARUS

IN QUALE SETTORE OPERIAMO

about Image

AKTARUS
Telecomunicazioni e Telefonia Mobile

AKTARUS è specializzata nel prestare servizi nel settore delle telecomunicazioni e più precisamente nella telefonia mobile, settore in cui i soci hanno maturato una notevole esperienza in tutte le fasi operative che portano alla realizzazione di Stazioni Radio Base per la telefonia cellulare, passando quindi dalla fase di acquisizione (contratti di locazione, Diritti di Superficie/Piena Proprietà, ecc.).

Negli ultimi anni AKTARUS ha ampliato la sua attività dedicandosi all’espletamento di servizi a favore di società a prevalente controllo pubblico svolgendo a favore di queste ultime l’attività di supporto, assistenza, consulenza tecnico-commerciale relativa ai disciplinari di uso e concessione in essere con gli operatori di telecomunicazione , con i comuni soci ed enti pubblici (provincie, regione, soprintendenza) a seguito di impianti di comunicazioni elettroniche installati e da installare sulle proprietà esistenti quali torri piezometriche, immobili e terreni, mediante sottoscrizione di accordo quadro operativo per ottimizzazione asset tramite sottoscrizione di nuovi disciplinari di uso e concessione.
In questo modo AKTARUS riesce a garantire una migliore gestione dei rapporti Istituzionali tra Ente e Gestori di comunicazioni elettroniche migliorando, laddove possibile, gli introiti a favore dei propri Clienti.

background

COME OPERIAMO

Nello svolgimento delle proprie attività AKTARUS, oltre che delle competenze interne, si avvale della collaborazione di figure professionali che hanno maturato significative esperienze in campi pertinenti all’attività dell’azienda, e dotati di uno spiccato senso del lavoro in equipe.

Lo scopo è, al solito, quello di amalgamare specializzazioni diverse verso l’obiettivo comune: la soddisfazione delle aspettative delle Aziende Clienti. Lo stile di realizzazione e di presentazione del lavoro di AKTARUS vuole essere allo stesso tempo sobrio ed elegante, volto ad offrire un prodotto sostanzialmente e formalmente apprezzabile, in modo da stabilire con le Aziende Clienti un rapporto stabile e duraturo che sia fonte reciproca di crescita professionale e sviluppo economico. L’obiettivo è, infatti, di essere al fianco del Cliente nella risoluzione delle varie problematiche, cercando di diventare, per esso, punto di riferimento stabile ed importante.